CHI SONO
IL MIO LAVORO
GALLERY
CONTATTI

Sono Milanese, laureata in Giurisprudenza e con un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo dell'organizzazione eventi, in Italia e all’estero.

Dalle prime esperienze in agenzie di PR e negli uffici del Corriere della Sera, sono poi passata al mondo del catering di prestigio seguendo direttamente i clienti nella realizzazione di eventi sia privati che aziendali.

Successivamente, ho collaborato con importanti aziende decorazioni floreali e allestimenti scenografici, realizzando eventi di alto profilo e di forte impatto visivo.

Negli anni ho quindi imparato ad occuparmi di ogni aspetto progettuale e organizzativo della creazione di un Evento: ideazione, logistica, accoglienza e ricevimento, allestimento scenografico e intrattenimento musicale e artistico.

Oggi, metto a disposizione dei miei clienti la mia esperienza nell’arte del ricevere, puntando sulla creatività e sulla personalizzazione di ogni progetto, che studio, progetto e realizzo “su misura”, come un abito sartoriale.

Tra le altre collaborazioni: nel 2007 ho ideato “Alpostotuo", una piccola boutique di catering ed eventi, dedicata esclusivamente ai ricevimenti privati nei salotti milanesi.


Nel 2010 ho anche partecipato a produzioni televisive inerenti all’organizzazione di eventi per bambini (“Prèt à bebè”  e “A Casa di Letizia”, programmi condotti da me tuttora in onda sul canale Easybaby di Sky).



 

 

         
© 2015 Letizia Cattaneo - web: Niccolò Lapidari
All rights reserved. Picture and text reproduction in whole or in part in any form without express written permission is prohibited.